ANNO 25 n° 89
Il Trombadore’s Team vince per la 2° volta la ''Umbria Marathon Mbt''
13/06/2012 - 09:41

VITERBO - Il Circuito “Umbria Marathon Mountain Bike” ha chiuso in bellezza l'edizione 2012 con la “Gran Fondo del Monte Cucco” corsa a Costacciaro (PG) domenica 10 Giugno. Circa 900 i biker iscritti con nomi di primissimo piano nel panorama della mountain bike italiana.

L'organizzazione ad opera della “A.S.D. Cucco in Bike” è stata ottima sotto tutti i punti di vista. Le aspettative erano altissime e sono state rispettate in pieno. Il circuito in evoluzione, capace di fare passi da gigante rispetto alla passata edizione, gli alti standard qualitativi e la crescita nel numero di partecipanti lo dimostrano in pieno. Un bel percorso, molto tecnico e divertente allo stesso tempo, come del resto gli altri che lo hanno preceduto.

Il Gruppo ciclistico “Trombadore's Team”, che con i suoi atleti, a cui vanno i complimenti per l’assidua partecipazione e le ottime prestazioni, ha conquistato per il secondo anno consecutivo la vittoria nella classifica a Squadre, risultando addirittura Prima sia nella classifica a “Punti” che nella classifica a “Presenze”, che però come da Regolamento, non essendo i premi cumulabili, veniva premiata soltanto come Prima Squadra Classificata a “Punti”, lasciando la Vittoria della Categoria a “Partecipazioni” al “Team BikeMotion”, Seconda in classifica generale, vincendo l’ambitissimo Premio di € 500,00.

Oltre alla classifica di Squadra, dopo le quattro Prove precedenti, gli Atleti del Team si presentavano all’appuntamento di Costacciaro (PG), per conquistare i gradini più alti del Podio nella classifica “Individuale di Categoria”, in particolare nella Cat. “M5”, si assisteva in casa “Trombadore’s” alla lotta per la conquista del 2° gradino del Podio tra gli Atleti Gianfranco Nucci e Loreno Lombardelli, mentre nella Categoria “M4” Gioacchino Sforza, che a causa di alcuni problemi tecnici avuti nelle gare precedenti, si doveva accontentare della 7^ posizione.

Ottimi i piazzamenti nella Classifica Generale del Circuito anche per Fabio Pascucci, Nazzareno Bertolini e Valerio Carletti.

E di tutti gli altri Atleti del Team che hanno partecipato al Circuito: Paolo Arduini, Gianluca Baccello, Franco BAanella, Stefano Bronzo, Paolo Cotigni, Fabio Fiani, Paolo Liberti, Matteo Gianlorenzi, Salvatore Mammucci, Paolo Mezzoprete, Giulio Micci, Ivano Mocetti, Gian Luca Nucci, Paolo Papini, Pierluigi Paris, Antonio Scimemi, Gianpaolo Carletti, Alessandro Mangiabene e Massimo Coppa.

Queste le “Maglie Verdi” di Leader di Classifica del Circuito “Umbria Marathon MTB 2012”:

GIOVANI Alessandro Monni (Gubbio Ciclismo Mocaiana)

JUNIOR Alberto Pignati (Team Inergia Casteltrosino)

DONNE UNICA Beatrice Balducci (Team Galluzzi Acqua e Sapone)

ELITE/UNDER 23 Leonardo Chieruzzi (G.S. AVIS Amelia)

ELITE SPORT Alessandro Peruzzi (Grams Bike)

MASTER 1 Mirco Balducci (Team Galluzzi Acqua e Sapone)

MASTER 2 Emanuele Grelli (Parlesca Racing Bikes)

MASTER 3 Luca Agostinelli (U.C. Petrignano)

MASTER 4 Giancarlo Paperini (Scott Pro Team)

MASTER 5 Sandro Birocchi (MTB Club Spoleto)

MASTER 6+ Piero Angeletti (Team Bike Miranda)




Facebook Twitter Rss