ANNO 25 n° 117
Interforze 2012: Micheli match winner dell'Areonautica
Nella gara contro il Pianeta Giustizia; pari a occhiali tra Gdf e Vigili del Fuoco
18/05/2012 - 04:00

VITERBO - Finisce 1-0 la sfida tra l'Aeronautica e il Pianeta Giustizia. Una gara molto equilibrata come molte che del resto si sono disputate in questo torneo Interforze 2012. A decidere la sfida il gol nella prima frazione di Micheli che è stato il migliore in campo tra i suoi.

Primo tempo in cui l'Aeronautica ha avuto le occasioni migliori con lo stesso Micheli che in due occasioni ha sfiorato il vantaggio. E alla terza non ha sbagliato: rinvio errato del Pianeta Giustizia e il match winner è stato glaciale di fronte al portiere avverasario.

Nella ripresa il Pianeta Giustizia si è gettato all'attacco alla ricerca del pareggio. Ma la difesa dell'Aeronautica si è organizzata e ha sempre sventato a minaccia. Pareggio che sarebbe stato meritato per quanto ha fatto vedere Pianeta Giustizia ma alla fine il campo ha premiato l'Aeronautica.

Lunedì si era giocata anche la gara tra Guardia di Finanza e Vigili del Fuoco ma hanno avuto la meglio le difese per tener fede al grande equilibrio che regna in questo torneo. Zero a zero il risultato finale. Ora la classifica vede in vetta i Vigili del Fuoco con sei punti, Aeronautica cinque, Guardia di Fiannza tre, a due Polizia e Pianeta Giustizia, un punto per Centro Aviazione Esercito.




Facebook Twitter Rss