ANNO 25 n° 88
Interforze: l'Aeronautica seppellisce il Caae
Vittoria schiacciante per 6-0 e accesso garantito per le semifinali
31/05/2012 - 15:44

VITERBO - Seconda partita della quinta ed ultima giornata delle partite di qualificazione del Torneo Interforze, partita dall’esito scontato, infatti il Caae, con gli uomini contati e senza riserve, resiste fino al 28' minuto quando l’Areonatica passa in vantaggio con Donnini su rigore, primo dei tre concessi all’Areonautica . 

Nella ripresa iniziano le sostituzioni poi al 9' Donnini segna il secondo rigore della giornata. Al 12' il Caae rimane in dieci per l’uscita dal campo per infortunio di Sibi, uno dei migliori giocatori del torneo. Da quel momento non c’è più partita e al 13' terzo rigore per l’Aeronautica che segna con Severino, al 22' terza rete personale di Donnini che fa 4-0.

Al 36' Giannecchini segna il quinto gol e un minuto più tardi Flaminio fissa il risultato sul 6-0. Pertanto l’Aeronautica è la seconda squadra a passare il turno in sieme alla Polizia, mentre per conoscere le altre due squadre bisogna attendere il risultato dello scontro diretto dell’ultima partita delle eliminatorie di venerdì 1 giugno tra i Vigili del Fuoco e il Pianeta Giustizia.

Le semifinali si disputeranno al campo sportivo Rocchi il giorno 6 e 7 giugno alle ore 17,30, ingresso gratuito.

 

CLASSIFICA

Polizia di Stato 11

Aeronautica Militare 8

Guardia di Finanza 6

Vigili del Fuoco 5

Pianeta Giustizia 5

Centro Aviazione Esercito CAAE 1




Facebook Twitter Rss