ANNO 25 n° 88
Iscrizioni aperte fino al 28 febbraio
Semifinali a Fabrica di Roma, finale a Viterbo il 29 marzo
16/02/2015 - 21:02

VITERBO - Ci sarà tempo, ancora, sino alla fine di febbraio 2015 per iscriversi alla 18° edizione del Mini Festival di Viterbo.

 

La manifestazione avrà il suo epilogo a Viterbo domenica 29 marzo, dopo aver svolto le semifinali, a Fabrica di Roma, il 20 ed il 21 marzo prossimi.

 

Come il solito, l’organizzazione è a cura dell’Associazione ''Omniarts'', con il patrocinio ed il contributo dei Comuni di Viterbo e Fabrica di Roma e la collaborazione di Tuscia in Jazz. Anche nel 2015, inoltre, il Mini Festival diventerà promotore di solidarietà, in quanto farà parte delle manifestazioni promosse da ''Viterbo con Amore''.

 

Ecco i vincitori della passata edizione: Susanna Cerafogli (cat. 6-11 anni), di Oriolo Romano, Mattia Sgriscia (cat. 12-15 anni), di Civitavecchia, e Pamela Tamantini (cat. 16-20 anni), di Viterbo, che dovranno difendersi dall’assalto, all’ultimo acuto, che sarà portato da una concorrenza che si annuncia, come sempre, di qualità.

 

Ci sono già numerosi iscritti: evidentemente gli esempi di Anna Tatangelo, di Alina, di Dario Guidi e di Antonio Poli (Presidente della giuria, in questi giorni “Falstaff” a Monaco di Baviera), che ci hanno fatto sentire orgogliosi di aver ideato il Mini Festival, hanno fatto emergere la voglia di cantare dei giovani della Tuscia e zone limitrofe (neanche troppo vicine…); ad inizio marzo effettueremo le audizioni che selezioneranno coloro che potranno partecipare alle semifinali.

 

Il tempo a disposizione per le iscrizioni scadrà il 28 febbraio. È possibile iscriversi inviando i propri dati personali a minifestival2015@gmail.com, scegliendo sin d’ora il brano da cantare. È quanto meno ovvio che, chi prima si iscrive, sceglie la canzone che preferisce (che poi nessun altro potrà cantare); perciò conviene affrettarsi.

 

Per ulteriori info, telefonare al 327/2211332 o al 328/7188646; regolamento alla pagina facebook “Mini Festival di Viterbo”.




Facebook Twitter Rss