ANNO 25 n° 88
La Notte di Rosa 2011: torna l' appuntamento a piazza della Repubblica
Diretta tv del Trasporto, spazio drink, dj set e punto info Rosa
02/09/2011 - 10:37

Il prossimo 3 settembre si terrà il tradizionale trasporto della Macchina di Santa Rosa, l’appuntamento che ogni viterbese attende tutto l’anno e che più di ogni altro è in grado di rappresentare il legame d’amore che unisce la città alla sua Santa;

 

E proprio in questo contesto che al centro della città di Viterbo, in P.zZa della Repubblica all’ombra del monumento in onore ai facchini di Santa Rosa, torna per la quarta edizione …..LA NOTTE DI ROSA 2011…evento unico e gratuito del settembre viterbese offerto dall’Associazione Culturale Viterbolife.

 

L’unico evento a costo zero per la città di Viterbo e per i viterbesi diventato appuntamento fisso per migliaia di persone, grazie al lavoro e alla determinazione di oltre cento volontari dell’Associazione Culturale Viterbolife con il contributo d’imprenditori viterbesi.

 

Il programma di quest’anno è stato arricchito e curato nei minimi particolari e prevede:

 

Dalle ore 18.30 apertura stand : spazio libri su Viterbo e Santa Rosa a cura dello scrittore e ricercatore viterbese Gianluca Di Prospero – spazio Drink curato dalla scuola barman BWIP di Francesco Ruiu –punto info Rosa e tanto altro.

 

Dalle 20.30 si potrà assistere alla diretta tv del trasporto della Macchina grazie a un mega maxischermo posto accanto al monumento in onore ai facchini di Santa Rosa.

 

Dalle ore 23.30 al termine del trasporto e in concomitanza con i fuochi d’artificio piazza della Repubblica diventerà uno spettacolo di luci, immagini, suoni ed emozioni con il contributo gratuito di tanti artisti viterbesi tra cui Dj Andrea Ribeca, Voice Mr. Patricketto, immagini Vj Base e tanti altri, che ci faranno ballare e divertire tutta la notte in Piazza!

 

E come consuetudine di ogni edizione gli artisti alle ore 01.30 omaggeranno la Città con …….ma questa sarà una sorpresa..




Facebook Twitter Rss