ANNO 25 n° 115
''La Notte Santa'' in scena a Corchiano
Secondo spettacolo teatrale firmato Pro Lab
06/12/2012 - 10:35

VITERBO - Dopo il grande successo del primo spettacolo, una simpatica commedia dialettale, il gruppo teatrale dell’Ass.Pro Loco Corchiano si ripete. Lo spettacolo diretto da Norma Martelli intitolato “La Notte Santa”, porta in scena la tematica della Santa Natività rivisitata in chiave moderna.

Viste le richieste del pubblico lo spettacolo verrà proposto per due giorni consecutivi, sabato 8 dicembre alle ore 21.30 e domenica 9 dicembre in due orari, alle ore 18 e alle 21.

In questa occasione, si sancisce inoltre anche l’apertura del calendario natalizio di eventi curato dall’Associazione Pro Loco Corchiano, dall’Amministrazione comunale e dalle altre associazioni paesane, che avrà il suo culmine nella 43^edizione del Presepe vivente di Corchiano, proposto quest’anno in una scenografia rinnovata e in programma per i giorni 25,26,30 dicembre 2012 e 1,6 gennaio 2013. Nel frattempo non vi resta che accorrere al Teatro Fescennino per assistere ad uno spettacolo ben fatto ed avere un primo assaggio di Natale.

 

 




Facebook Twitter Rss