ANNO 25 n° 110
La polisportiva Montalto al trofeo di Corchiano
Pattinaggio - Ottimi risultati per gli allievi di Settimio Starna
13/03/2013 - 17:21

Domenica 10 Marzo e stato il secondo  importante appuntamento per il pattinaggio artistico a rotelle della Polisportiva Montalto che ha partecipato al trofeo di Corchiano con gli atleti del Seven Sky Roller: Catalucci Matteo, Castellucci Nicole, Poli Mariaester, Cesetti Giorgia, Quadraroli Elena, Paoli Martina, Ciavarrini Martina, Montico Amaranta, Cruciani Siria, Massaruti Sharon, Poscia Giada, Santaniello Aurora, Silvestri Martina.

Tutti gli atleti hanno eseguito nel miglior modo il loro programma di gara dimostrando che il duro allenamento di un anno intero dà i suoi risultati, tanto che molti di loro hanno guadagnato il più alto gradino del podio, in diverse categoria, mentre per alcuni era la prima gara ufficiale.

Giornata intensa di sport perché gli atleti sono stati uniti sin dal primo pomeriggio e si sono incitati e sostenuti a vicenda fino al termine della giornata. Lo spirito giusto che accomuna la competizione al divertimento.

Ottimi risultati che fanno ben sperare tutta la polisportiva per un futuro roseo per i giovani allievi e soprattutto per il suo allenatore che li segue oramai da 10 anni STARNA SETTIMIO e dalle sue collaboratrice altrettanto preparate professionalmente ELENA TOSINI e MARTINA TOSINI . Quasi tutti provengono da un’antecedente gara organizzata al palazzetto di Montalto di Castro il 3 Marzo per inaugurare la nuova stagione sportiva. In quell’occasione quasi tutti gli atleti dell’agonismo si sono esibiti proprio per confrontare il loro lavoro con il giudizio della giuria riscuotendo buone opinioni. Ora un’altra prova importante che li aspetta è il Trofeo delle stelline, che si svolgerà a Viterbo il 23-24 Marzo.




Facebook Twitter Rss