ANNO 25 n° 117
La signora Mimma
spegnerà 106 candeline
Domenica 26 gennaio grande festa alla Casa di Riposo Chiassarini
16/01/2014 - 10:16

CAPRANICA - Il 26 gennaio 2014 la signora Domenica Russo, detta Mimma, compirà 106 anni. È un ospite della Casa di Riposo “E.Chiassarini” dell’IPAB “Educandato Tempesti” di Capranica, gestita dalla Cooperativa Sociale “La Sponda” di Roma del Dottor Adriano Puce, aperta il 1 dicembre del 2011. Fine a qualche anno fa la signora viveva da sola nella propria abitazione a Roma ed era in carico al servizio di assistenza domiciliare della stessa cooperativa.

Per decisione sua e dei suoi cari è stata accolta nella casa di riposo che prima si chiamava San Sebastiano ed era situata nel centro storico del paese.

Originaria di Catania ha vissuto a Roma fin dalla giovinezza, senza mai perdere quella bella inflessione siciliana nel parlato e nel carattere forte e pieno di energia che la contraddistingue ancora alla sua età. Simpatica e Spiritosa e ben amata da tutti. Nella sua vita ha fatto la sarta ed è stata un’ottima cuoca.

''Domenica 26 gennaio - si legge nella nota - festeggiamo questo particolare evento con la signora e i suoi familiari presso la Casa di Riposo “E. Chiassarini”. Alla festa, che sarà allietata da musica e canti, palloncini e festoni verrano invitate le autorità locali il sindaco, Angelo Cappelli, e gli amministratori del Comune di Capranica, il Presidente dell’IPAB Antonio Zanganella, e gli operatori e responsabili della cooperativa, il Parrocco Don Antonio Paglia e la CRI. Tutti noi vogliamo fare i più sinceri auguri di buon compleanno alla “più giovane” della casa Mimma''.

 

 




Facebook Twitter Rss