ANNO 25 n° 117
La squadra dei giovanissimi atleti della Larus è salita sul gradino più alto del podio
Alle gare regionali di nuoto concluse a Roma domenica scorsa
22/04/2013 - 09:31

VITERBO - Concluse domenica 14 aprile a Roma nel Centro Federale di Pietralata le finali delle Gare Regionali di nuoto, che da gennaio hanno visto impegnati i giovanissimi atleti della Larus Viterbo della categoria Esordienti B (anni di nascita 2002-2003 per i maschi e 2003-2004 per le femmine). Il risultato è stato importante e inaspettato per molti ma non per gli allenatori.

La squadra è salita sul gradino più alto del podio, imponendosi a squadre con storia agonistica assai più lunga grazie al buon lavoro e alla grinta degli atleti viterbesi, 15 in tutto: Alessia Bertollini, Alessia De Angelis, Davide Cerci, Davide Lapenna, Edoardo Spadoni, Elia Vicidomini, Ginevra Marziali, Giorgia Sanetti, Giulia Struzzi, Iacopo Alessandri, Luca Sbardella, Marino Massai, Matteo Rotondo, Mattia De Simone, Silvia Mastrogregori.

 

Il risultato raggiunto è frutto di un impegno costante comune, non solo da parte di coloro che hanno raggiunto il podio, ma di tutti i ragazzi e della passione e del duro lavoro del loro tecnico Umberto Casani che ha saputo creare una grande coesione di squadra costruita nel corso della stagione fra gli atleti.

Orgogliosi il Presidente Luca Colonna e il Vicepresidente della Asd Larus Viterbo, direttore dell'impianto Gianluca Grancini dal quale arriva un grosso in bocca al lupo alla squadra per il proseguimento della stagione sportiva insieme a quello del responsabile del settore agonistico Dott. Gianluca Petrucci.

 

 




Facebook Twitter Rss