ANNO 25 n° 118
La Tuscia fa il tifo per Alice Sabatini
Stasera il titolo di reginetta della bellezze, in gara la diciottenne di Montalto
20/09/2015 - 11:27

MONTALTO DI CASTRO - Ci siamo: il conto alla rovescia è scaduto, stasera sul prestigioso palcoscenico di Jesolo sarà incoranata la nuova reginetta, Miss Italia 2015. Ci sarà Simona Ventura in veste di presentatrice, ci saranno Claudio Amendola, Joe Bastianich e Vladimir Luxuria in qualità di membri della giuria.

 

Ci sarà una carrellata di ospiti d'eccezione, da Morgan e Baby K a Giusy Ferrero e Nek. E poi ci sarà lei, Alice Sabatini, la diciottenne di Montalto di Castro che è riuscita a superare tutte le fasi eliminatorie e rientrare nel novero delle trentatré finaliste che si giocheranno la grande chance di aggiudicarsi la coroncina e, magari, un bel salto nel mondo dello spettacolo.

 

Lei lo ha già detto da tempo: ''Per me essere qui è già una grande vittoria''. Difficile darle torto, anche se in bacheca la ragazza ha già collezioanto il titolo di Miss Lazio 2015 e quelli di Miss Diva e Donna 2015 e Miss Compagnia della Bellezza 2015. Non male, verrebbe da dire.

 

A farle coraggio ci sarà una comunità intera, quella di Montalto di Castro, che l'ha sostenuta fin dall'inizio della sua avventura e che stasera, a partire dalle 21, resterà con gli occhi incollati al maxischermo e con le dita ben incrociate.

 

Decisivo sarà il voto dei telespettatori, durante la diretta da telefono fisso, al numero 894.100, seguendo le indicazioni del messaggio preregistrato, oppure da cellulare, con un sms al numero 477.04.71. Il numero da inviare è il 5, quello, ovviamente, assegnato alla bella Alice.




Facebook Twitter Rss