ANNO 25 n° 88
L'imperatore Satoshi al Theatrò in esclusiva europea
Straordinario evento nella notte di Natale: il guest sceglie Viterbo come prima tappa del suo tour
24/12/2013 - 00:48

VITERBO – #danonperdere. Sì, tutto d'un fiato (e con l'hashtag) perché l'evento che si prepara ad ospitare il Theatro discoclub è di portata europea.

Proprio così: domani sera, nella notte di Natale, il locale farà trovare sotto l'albero un regalo esclusivo per il suo pubblico ospitando #nientepocodimenoche (sempre tutto d'un fiato) Satoshi Tomiie, l'imperatore della musica elettronica.

“Satoshi ha scelto il Theatrò come prima tappa del suo tour europeo, dopo Viterbo si esibirà a Londra e Francoforte”, dicono dalla direzione artistica del club. “Siamo molto orgogliosi e soddisfatti dell'andamento di questa stagione. Il Theatrò – spiegano - sta diventando un marchio affermato ed estremamente apprezzato del night enterteinment internazionale”.

 L'arrivo di Satoshi Tomiie al Theatro è previsto per mezzanotte e mezza e suonerà fino all'alba: a fare da cornice al dj set sarà il gigangtesco ledwall che trascinerà idealmente gli ospiti della Main Room fino al Sol Levante, paese che ha dato i natali al guest. 

Per liste e prenotazione tavoli: Annalisa Fortunati 334 3912729; Roberto Pistone Galantuomo 331 8588203.

Per informazioni: www.theatrodisco.it; info@theatrodisco.it; alessiaserangeli2013@gmail.com

 




Facebook Twitter Rss