ANNO 25 n° 116
Magic Campus a Vallerano
Torna la kermesse magica: ultima tappa il 15 dicembre
14/12/2012 - 11:01

VITERBO - Sabato 15 dicembre si aprono le porte del teatro Francesco Orioli a Vallerano per l’ultima tappa del concorso magico Magic Campus, che ha attraversato la Tuscia per 4 mesi.

Le città ospitanti sono state Caprarola, Tuscania ed adesso Vallerano. A sfidarsi nell’ultima occasione che porta alla finale sono: Magic Douglas, Tiziano Grigioni, Massimiliano Cardone, Mago Manfy, magico Lucien e magico Jean Pierre.

Si contenderanno il premio Cinema e Magia Giovani e Cinema e Magia Seniores, nonché il premio del Pubblico città ospitante. A presentare la serata la bella e brava presentatrice lucchese Caterina Paolinelli.

In giuria grandi nomi della prestigiazione e del cinema, tra cui Giulia Perelli, attrice italiana della compagnia Troubleyn di Jan Fabre, che interpreterà il ruolo di Lea Padovani nella pellicola dedicata a Bustelli.

I due ideatori della kermesse, Francesca Bellucci e Alessio Masci, hanno pensato ad uno spettacolo rivolto sia agli adulti che ai bambini, che potesse intrattenere con uno spettacolo divertente e pieno di colpi di scena.

In modo particolare la sfida tra i prestigiatori sarà all’ultimo colpo. Alle 17 ci saranno le prove generali aperte al pubblico ed alle 21 il concorso vero e proprio, con la giuria.

 




Facebook Twitter Rss