ANNO 25 n° 89
Mazzola candidato alla presidenza
E' stato votato all'unanimità dalla direzione provinciale del Pd
24/03/2015 - 11:04

VITERBO – E' Mauro Mazzola, sindaco di Tarquinia al secondo mandato, il candidato del Pd alla presidenza della Provincia2.0. Lo ha deciso ieri sera, all'unanimità, la direzione provinciale democrat.

 

Sarà quindi Mazzola il primo sub-presidente dell'ente di via Saffi, svuotato di competenze, fondi e personale. Ente che, con tutta probabilità, sarà definitivamente abolito in fase di riforma della Costituzione.

 

Soddisfatto per il voto unanime della direzione del partito il segretario provinciale Pd Andrea Egidi. ''E' un ottimo risultato - ha commentato -, frutto di un lavoro condotto in modo unitario. Mazzola è una persona seria e un ottimo amministratore, che saprà gestire la Provincia in una fase complicata qual è quella della riforma''.

 

Ora il Pd è impegnato sul fronte delle liste. La strategia messa a punto dalla segreteria e di far sostenere la candidatura di Mazzola non solo dalla lista di partito ma anche da altre liste, soprattutto civiche. ''Vogliamo – ha spiegato Egidi – allargare il consenso intorno alla figura e al programma di Mazzola''.

 

Da oggi, intanto, inizieranno le consultazioni per la stesura della lista del Pd che, entro una decina di giorni, passerà al vaglio della direzione del partito.




Facebook Twitter Rss