ANNO 25 n° 117
Meeting Rieti - Viterbo: in pista le prime medie
Atletica, hanno partecipato oltre centocinquanta ragazzi
08/06/2013 - 12:04

VITERBO - A tutta atletica. L’attività del Comitato FIDAL di Viterbo non ha sosta in questo periodo caldissimo dal punto di vista del meteo e nella mattinata di venerdì 7 giugno il Campo Scuola del capoluogo della Tuscia ha ospitato un meeting interprovinciale Viterbo-Rieti riservato agli studenti delle prime medie.

Centocinquanta ragazzi circa a formare le rappresentative delle due province, gare di buon livello agonistico, qualche bel risultato: la formula organizzativa ormai consolidata ha permesso ai ragazzi di godere di una bella mattinata di atletica. Anche da queste basi, dalla collaborazione e disponibilità con le scuole ed i professori, nasce il successo di un movimento che continua, gara dopo gara, a regalare soddisfazioni e mostrare segni sensibili di crescita e miglioramento: nonostante le difficoltà legate soprattutto al periodo di crisi economica, la competenza tecnica a livello di società e la capacità di fare squadra a livello organizzativo da parte del comitato stanno dando risultati davvero eccellenti.

Intanto la manifestazione “Trofeo Salti e Lanci – VII Memorial Enrico Laureti”, prevista a Viterbo per il prossimo 22 giugno, è stata spostata a data da destinarsi. Sarà cura del Comitato FIDAL di Viterbo dare non appena possibile notizie sulla nuova data scelta per il meeting.

 




Facebook Twitter Rss