ANNO 25 n° 117
Memorial Pellizzari: la finale è Eurocase-Montefiascone
Hanno battuto nelle semifinali Il Cus e il Lagrimino's Team
06/07/2012 - 12:08

Nei campi della parrocchia Santa Barbara, si sono giocate le semifinali del Memorial ''Katia Pelizzari''. La prima partita ha visto Montefiascone ben organizzato, vincere 4 a 1 contro il Cus che comunque non ha mollato fino alla fine, con la tripletta per la formazione vincitrice di Gloria Rebichini e la rete di Giorgia Prosperini, per il Cus la rete è di Silvia Pizzotti.

La seconda partita è giocata tra la formazioni dell’Eurocase e Lagrimino’s team, la gara è intensa ed emozionante, il primo tempo vede la squadra del Lagrimino’s team essere in vantaggio per 2-0 con la rete di Alessandra Mandato ed Elisabeth Lagrimino, ma nel secondo tempo tutto si ribalta e la compagine dell’Eurocase riesce a pareggiare i conti con i gol di Anna Celentano e Rosamaria Valentini, a nulla servono le altre belle prestazioni e giocate da parte di entrambe le formazioni, la partita termina 2-2 portando le squadre a battere i rigori.

E' l’Eurocase che ha la meglio grazie anche alle ottime parate del portiere Valentini, che comunque ha avuto un’ottima rivale nel portiere del Lagrimino’s team Elisa Mancinelli. Con queste gare si è andato a decidere le partite da disputare nella finale, che vedranno battersi per il terzo posto posto il Lagrimino’s team ed il Cus, mentre la finalissima di questa sera alle 20 vedrà l’Eurocase scontrarsi con il Montefiascone.




Facebook Twitter Rss