ANNO 25 n° 110
Michelini: ''Faremo la nostra parte''
Il sindaco assicura il contributo diretto e attraverso sponsor alla manifestazione
E dice: ''Il bando regionale arriverà a metà luglio, gli spettacoli devono slittare''
01/07/2015 - 10:46

VITERBO - ''Attraverso risorse interne e la sponsorizzazione di qualche banca o di qualche importante realtà imprenditoriale, il Comune farà la sua parte per salvare la stagione teatrale estiva di Ferento''. Parola del sindaco Leonardo Michelini.

 

''Purtroppo - precisa il sindaco -, il bando regionale che finora ha costituito la principale fonte di finanziamento dell'evento non è stato ancora emesso. Mi risulta che dovrebbe essere varato a metà mese. E' quindi inevitabile che il cartellone debba slittare''.

 

Per quanto riguarda l'sos lanciato dal direttore artistico di Ferento Patrizia Natale, secondo la quale, se non sarà messa a disposizione almeno una parte dei 45mila euro indispensabili per l'organizzazione, la rassegna sarà annullata, Michelini risponde: ''Non abbiamo ancora il bilancio, quindi non possiamo indicare importi. Posso però ribadire che l'amministrazione, in qualche modo, farà la sua parte''.

 

Infine, Michelini ricorda che è stato proprio lui, nelle ultime settimane, a garantire al direttore artistico di Ferento che si adopererà anche nei confronti della Regione affinché la stagione teatrale ottenga il sostegno necessario, com’è sempre avvenuto. ''Ribadisco - conclude -, in modo o nell'altro, il sipario di Ferento si alzerà anche quest'anno''.

 

 




Facebook Twitter Rss