ANNO 25 n° 111
'Nelle piazze tra la gente' di Fratelli d'Italia arriva a Civitella d'Agliano
18/07/2013 - 17:12

VITERBO - Continuano gli incontri di Fratelli d’Italia 'Nelle piazze tra la gente' su tutto il territorio della Tuscia. Domani venerdì 19 luglio l'appuntamento è alla Torre Monaldeschi a Civitella d'Agliano alle 18.

Si tratta della quinta tappa del tour ideato per incontrare i cittadini della provincia viterbese e affrontare tematiche di interesse nazionale, con un occhio particolare a quelli che hanno maggiore ripercussioni a livello locale.

Imu, pensioni d’oro, impignorabilità della prima casa, sicurezza e decreto svuota carceri, senza dimenticare altri argomenti particolarmente cari a Fratelli d'Italia come il caso Maró e la pressione fiscale.

All'incontro parteciperanno tra gli altri il coordinatore regionale di Fratelli d'Italia Marco Marsilio e il portavoce provinciale Paolo Bianchini.

A seguire, dopo il dibattito nella Torre Monaldeschi verrà inaugurata la sede di Fratelli d'Italia di Civitella d'Agliano in via Rizzardi, 11. L’inaugurazione della sede è un evento importante che segna la ripresa della attività politica attiva e partecipata da parte dei cittadini, in risposta alle tentazioni dell’antipolitica. Fratelli d’Italia a Civitella d’Agliano si pone l’obiettivo di fare da volano per la destra locale e diventare un punto di riferimento per l’intero comprensorio della Teverina.

L’inaugurazione di questo luogo simbolico sarà il primo passo di un cammino che si svilupperà nel corso dei prossimi anni, che saranno anni di sfide ad ogni livello, locale e nazinale. Sfide che i Fratelli d’Italia affronteranno forti della tradizione, orgogliosi della propria storia, proiettati nel futuro e senza paura.

Dopo l’incontro di domani a Ronciglione, il tour 'Nelle piazze tra la gente' proseguirà giovedì 25 a Nepi e, infine, lunedì 29 a Soriano nel Cimino.

 




Facebook Twitter Rss