ANNO 25 n° 89
''Night before Easter'' al Theatrò
Nel locale sorpresa top secret riservata al pubblico
29/03/2013 - 16:02

VITERBO – Un successo in crescendo. Gli ospiti più in voga del panorama musicale e televisivo del Belpaese (l’Italian Style resta il leit motiv della stagione number five). Il boom dell’esclusivo format “PastaDisco”. E tanta bella gente.

Il Theatrò Disco Top Italian Club ha vinto tutte le scommesse: a confermarlo a chiare lettere il pubblico che, ogni sabato sera, riempie Platea e Gallery Privé.

Domani (30 marzo), con l’evento a tema “Night before Easter”, la direzione artistica promette un’altra serata esplosiva con sorprese riservate ai selezionatissimi ospiti.

“Siamo pronti ad augurare buona Pasqua al nostro affezionatissimo pubblico”, dice il coordinatore Fulvio Franceschini. “E ovviamente lo faremo in grande stile. Oltre a levare i calici al cielo tutti insieme per il tradizionale brindisi – spiega - nel corso della serata ci sarà una sorpresa stellare”. Che, però, non rivela. “E’ top secret”.

E, mentre cresce la curiosità, le prenotazioni per accaparrarsi un posto in prima fila a “PastaDisco” sono già tantissime. (Voci di corridoio fanno inoltre sapere che lo staff organizzativo del Theatrò ha in mente qualcosa di speciale anche per gli ospiti della cena).

Per informazioni: www.theatrodisco.it; info@theatrodisco.it; ufficiostampa@theatrodisco.it ;

Per liste e prenotazioni tavoli: Fulvio 338 4038749; Pistone 331 8588203; Annalisa 334 3912729.

Facebook Twitter Rss