ANNO 25 n° 110
Obiettivo Vallerano
si presenta: ''Cambiare?
Basta volerlo''
09/05/2013 - 12:06

“Il cambiamento? Basta volerlo!”. Con questo slogan la lista Obiettivo Vallerano, sostenuta da tutto lo schieramento di Centrosinistra e guidata da Maurizio Gregori, si presenterà per la prima volta alla cittadinanza di Vallerano, in un incontro pubblico che si terrà venerdì 10 maggio in piazza della Repubblica, a partire dalle ore 19.

“Ci teniamo a farci conoscere – spiega il candidato sindaco Maurizio Gregori – perché siamo un gruppo di persone giovani e competenti. Insieme a me, per la carica di consigliere comunale, si presenteranno Manola Erasmi, Alessandra Santini, Stefano Mastrogregori, Angelo Pacelli, Luca Poleggi e Aroldo Mastrogregori. Sono tutte persone che provengono da percorsi formativi qualificati e che hanno maturato esperienze lavorative in settori diversi, nonché di amministrazione e di collaborazione con le istituzioni locali. Energie positive, dinamismo e concretezza è quello che porteremo nell’Amministrazione del nostro paese”.

Tra gli obiettivi che la lista si prefigge di raggiungere ce n’è uno all’apparenza semplice: “Che le cose ordinarie – aggiunge Gregori - non debbano sembrare straordinarie. Vogliamo affrontare con la massima attenzione i gravosi problemi come quello del cinipide e dell’arsenico, tentando tutte le strade percorribili nei limiti delle nostre responsabilità e competenze. Vogliamo far rinascere le strutture pubbliche come la biblioteca e la piscina comunale, i luoghi di cultura e servizio da troppo tempo chiusi al pubblico. Vogliamo anche cose straordinarie come la possibilità di rendere le strutture pubbliche di Vallerano autosufficienti nella produzione di energia, sfruttando al massimo le fonti rinnovabili. Vogliamo che Vallerano sia integrato nel tessuto turistico e artistico della provincia e della regione, creando così fonti di ricchezza e opportunità di lavoro per i giovani. Siamo consapevoli delle disastrose condizioni in cui versano le casse del nostro Comune, ma il nome Obiettivo Vallerano è l’espressione di un metodo di lavoro che vogliamo applicare e che si basa sull’individuazione di obiettivi precisi, sul raggiungimento di risultati oggettivi, misurabili e valutabili da tutti i cittadini”.




Facebook Twitter Rss