ANNO 25 n° 111
Oggi al Duomo l'addio al professore
La cerimonia funebre alle ore 14,30; prevista una grande partecipazione
10/01/2014 - 07:55

SORIANO NEL CIMINO - Si svolgeranno questo pomeriggio alle ore 14,30 al Duomo di Soriano nel Cimino le esequie del professor Leonello Catalani.

Ad officiarle sarà il parroco don Enzo Celesti ma, vista la presenza in zona, è possibile che a celebrarle sia il vescovo della diocesi di Civita Castellana, monsignor Romano Rossi”, ha detto il sacerdote.

Le circostanze della morte dell’architetto, che insegnava Storia dell’arte all’istituto Midossi di Civita Castellana, ha destato cordoglio nel paese cimino e della frazione di Sant’Eutizio, dove il 54enne viveva.

Turbamento e profondo dispiacere anche da parte di colleghi e studenti che si avevano tentato di dare un contributo alle ricerche del professore scomparso il 17 novembre lanciando un appello su Facebook e sollecitando la stampa a tenere alta l’attenzione sulla misteriosa sparizione.

Saranno in tanti, questo pomeriggio, a porgere l’ultimo saluto a Catalani: è proprio in previsione di una grande partecipazione che la cerimonia funebre si svolgerà nella chiesa San Nicola di Bari, la più capiente del paese.

Gli organi inquirenti, nel frattempo, attendono i risultati dell'esame autoptico.




Facebook Twitter Rss