ANNO 25 n° 107
Operativo il servizio di soccorso H24 del 118
Già presente sul territorio potrà
essere attivo senza interruzione
24/12/2012 - 14:40

L’Amministrazione comunale di Monterosi realizza un altro importante successo per i cittadini: operativo il servizio H24 del 118. Già attivo dalle 8 alle 20, ora tutto il territorio potrà beneficiare dei validi operatori dell’Ares regionale 118 per tutto il giorno senza interruzione.

I cittadini di Monterosi e non solo, potranno vivere più serenamente sotto l’egida di questi “angeli custodi”, sempre pronti a prestare tempestivamente il necessario e professionale soccorso in caso di emergenza.

La postazione del 118 è ubicata nel piano terra del Palazzo Comunale di Monterosi ed il Comune ha realizzato opere di ammodernamento e ristrutturazione per rendere la sede più confortevole ed operativa, secondo le esigenze dettate dagli operatori del 118.

Sempre numerose le richieste di intervento al centralino della sede operativa, tutte risolte con estrema competenza e professionalità dagli operatori che spesso sono chiamati anche a dipanare situazione critiche in tempi strettissimi.

Molto soddisfatta l’Amministrazione comunale. “Mi sento doverosamente di ringraziare, anche a nome dei cittadini di Monterosi, tutti coloro che hanno permesso di realizzare questo grande risultato che va a beneficio non solo del nostro paese ma di tutto il territorio - sottolinea il Sindaco di Monterosi Francesco Paris -. Ora possiamo vantare un servizio sicuro ed efficiente 24 ore su 24 a tutela della salute pubblica. E’ un traguardo importante - conclude - che ci riempie di orgoglio ed è un ennesimo segnale di attenzione dell’amministrazione comunale verso i cittadini”.




Facebook Twitter Rss