ANNO 25 n° 117
Partita di calcio di beneficenza con vecchie glorie della Lazio
A Faleria ''Un Calcio alla Leucemia''
29/06/2012 - 18:40

“Un Calcio alla Leucemia” è il nome dell’importante iniziativa di solidarietà di questo pomeriggio che si svolgerà al campo sportivo comunale di  Faleria (calcio d’inizio alle 17,30): l’intero incasso della Manifestazione verrà devoluto in beneficenza al Reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale del Bambin Gesù ed all’Associazione Davide Ciavattini Onlus di Roma.

Si tratta di una partita di calcio di beneficenza fra ex giocatori della Lazio ed una rappresentativa locale. L’evento è sostenuto dal magazine “Lazialità” che da anni è vicino alle iniziative di solidarietà promosse dalla “So.Spe.” di Suor Paola e coinvolge i più famosi giocatori della Squadra Biancoceleste. Giordano, D’Amico, Agostinelli, Piscedda, Di Chiara, Oddi sino ai più recenti Gottardi, Pancaro, Caesar e Inzaghi.

Prima della disputa della partita, la Madrina d’eccezione Giovanna Rei presenterà gli ospiti sul palco posto in Piazza. Sono stati invitati gli attori Matteo Branciamore e Primo Reggiani, mentre si attende la conferma della presenza del cantante Niccolò Fabi.

“In questi momenti di difficoltà – dichiara Franco Locatelli, direttore del reparto di Oncoematologia dell’ospedale Bambin Gesù – iniziative del genere sono ossigeno vero per sostenere le famiglie colpite nei loro cari bambini”.

L’Evento verrà ripreso dall’emittente TS2000 (sul canale 172 del digitale terrestre mercoledi 4 luglio alle ore 20.50, giovedì 5 luglio alle ore 13.00 e venerdì 6 Luglio alle ore 22.30).

Per tutti coloro che pur non partecipando, volessero donare un poco di speranza, si può utilizzare il conto corrente intestato alla: Fondazione Bambino Gesù Onlus Iban : IT 88 J 02008 05365 000400215758 Causale: Un Calcio alla Leucemia.




Facebook Twitter Rss