ANNO 25 n° 115
Presepe vivente ai nastri di partenza
Verrà replicato il 26 e 30 dicembre e 1 e 6 gennaio
16/12/2012 - 16:12

VITERBO - Mancano pochi giorni al grande appuntamento. Il 25 dicembre, per la 43^esima volta nella storia corchianese, avrà inizio la prima rappresentazione del Presepe vivente di Corchiano che verrà poi replicato il 26 e 30 dicembre e 1 e 6 gennaio.

I volontari della Associazione Pro Loco con il supporto dell’Amministrazione comunale , della Parrocchia e delle altre associazioni paesane, stanno lavorando intensamente per portare a termine gli ultimi ritocchi. L’Associazione Pro Loco sta inoltre iniziando la distribuzione dei costumi di scena ai molti figuranti che preventivamente si sono iscritti per entrare nel gruppo di comparse per il Presepe vivente. Quest’anno molte novità aspettano i visitatori, a partire dalla location del Presepe totalmente rivisitata , fino alle numerose cantine che, in via del tutto speciale, verranno allestite all’ingresso della manifestazione con degustazioni ed esposizioni temporanee. Si sente già aria di festa. Per le vie del paese sono stati posizionati dei graziosi eco-alberi, addobbati con materiale riciclato, un’iniziativa portata avanti dallo scorso anno.

Continuano inoltre i preparativi per l’allestimento della seconda mostra internazionale di arte e dei numerosi presepi statici nelle varie chiese del paese. Manca poco al natale, appuntamento per il 25 dicembre a Corchiano.

 

 




Facebook Twitter Rss