ANNO 25 n° 117
Raoul Bova superstar al Theatrò Disco
L’attore più amato dal pubblico italiano nel club cittadino presenterà per la prima volta il sequel della serie
televisiva “Come un delfino”
22/02/2013 - 16:33

VITERBO – Signore signore, ladies and gentlemen (e mettiamoci pure mesdames et messieurs, visto che la sua fama è indiscussa anche Oltralpe) la direzione artistica del Theatrò Disco Top Italian Club è orgogliosa di presentare un ospite che vale oro quanto pesa.

E potremmo creare un po’ di suspances. Parlandovi della sua brillante carriera, dei suoi numerosi lavori televisivi e cinematografici. Dei suoi successi e di quale gran pezzo di ragazzo sia. Dei suoi modi gentili e cortesi che, a volte, sfiorano persino la timidezza. Oppure raccontandovi di quanto sia stato corteggiato dagli Studios di Hollywood, che lo volevano a tutti costi. Fu lui a decidere di tornare nel suo Paese, “L’Italia mi manca”, disse. E il pubblico ha apprezzato perché, oggi, Raoul Bova è sicuramente uno degli attori più amati.

Sì, proprio lui: Raoul Bova domani sera raggiungerà il capoluogo della Tuscia per dirigersi direttamente al Theatrò. (!!!)

“Bova non fa serate in discoteca da un pezzo”, rivela il coordinatore artistico Fulvio Franceschini, aggiungendo: “Ha chiesto le referenze del nostro club e, dopo averle esaminate insieme alla sua agenzia, ha accettato volentieri l’invito”. E le referenze devono essergli piaciute perché farà una sorpresa in esclusiva al pubblico del Theatrò. . “Per la prima volta in Italia presenterà il sequel della serie televisiva ‘Come un delfino’”. Che andrà in onda prossimamente in quattro puntate su Canale 5 e in cui Bova tornerà a vestire i panni di Alessandro Dominici. (E, allo stesso tempo, quelli del nuotatore per la gioia di migliaia e migliaia di fan).

La portata dell’evento, per Viterbo, è sicuramente clamorosa e, dal momento dell’ufficializzazione della data in cui il sex symbol sarebbe stato ospite al Theatrò, i fan (donne, certamente, ma anche uomini, e non solo della provincia, persino da Roma, Umbria, Toscana) si sono scatenati prendendo d’assalto i telefoni di ufficio stampa e pr a caccia di prevendite per garantirsi l’ingresso al club.

“Sicuramente registreremo il tutto esaurito e, visto il calibro del personaggio, abbiamo aumentato gli addetti alla sicurezza”, assicurano i gestori del Theatrò.

Per informazioni: www.theatrodisco.it; info@theatrodisco.it; ufficiostampa@theatrodisco.it ;

Per liste e prenotazioni tavoli: Fulvio 338 4038749; Pistone 331 8588203; Annalisa 334 3912729.

Facebook Twitter Rss