ANNO 25 n° 118
Raul Bova special guest al Perfidia
20/10/2010 - 16:54

Impossibile resistere, un nuovo sabato di tentazione sta per avere la luce nell’epicentro del divertimento viterbese. Perfidia High Quality Club ha l'onore di ospitare uno dei volti più amati dagli italiani ma soprattutto dalle italiane: Raul Bova.

Il noto attore non sarà protagonista del fine settimana alla ‘Perla Nera’  per fare passerella. Verrà infatti tra i giovani viterbesi per presentare la Fondazione ‘Coloriamo i Sogni Onlus’, nata da un’idea di Bova e della moglie Chiara Giordano, per poter perseguire scopi e obiettivi al servizio della comunità incentrati sulla legalità. La Onlus guidata da Bova ha come obiettivo  di combattere l’indifferenza e la prevaricazione con lo scopo di sostenere e incentivare una vera e propria “Cultura della Giustizia” oltre a promuovere incontri di sensibilizzazione con i giovani per testimoniare e lanciare un segnale forte di solidarietà.

La realizzazione di questo progetto dalle finalità sociali, nasce dalla convinzione che la filosofia del colore e il desiderio del voler lasciare traccia di un passaggio positivo, uniti all’insieme degli sforzi di ciascuno di noi, possano essere utile per gli altri al fine di fornire un aiuto alla risoluzione dei problemi dei singoli e della comunità dando una svolta a quella passiva indifferenza che troppo spesso caratterizza la società moderna. Punta di diamante in questa direzione è il progetto ‘Graffiti’. Si tratta di una manifestazione itinerante che sta girando per i comuni italiani. In ogni posto toccato dalla carovana guidata da Bova arrivano i più bravi e conosciuti writers d’Italia che, affiancati da personaggi di spicco del mondo dello sport, dello spettacolo e della cultura,  e da tutti coloro che scelgono di condividere il momento di aggregazione sociale, danno vita a un muro o altro spazio messo a disposizione, colorandolo e disegnandolo con  immagini ispirate alla legalità, in modo che l’arte dei graffiti possa migliorare le strutture che troppo spesso tendono a rovinare l’impatto ambientale. L’aspetto innovativo del progetto è quello di usare un linguaggio considerato “illegale” e riportarlo a una sua condizione di “giustizia” sfruttando l’arte per combattere l’illegalità.

Liberate i vostri sensi e lasciatevi trascinare dalle emozioni della notte Perfidia, colorate la vostra vita ed entrate nel sogno. La serata Perfidia di sabato sarà anche Isa B. La sua voce elegante ci farà trascorrere un'indimenticabile notte. Lasciatevi sedurre dalle tentazioni e benvenuti al Perfidia per un fine settimana a tutto divertimento.




Facebook Twitter Rss