ANNO 25 n° 116
Riparte l'attività del centro nuoto viterbese
La squadra agonistica ed i master stanno riprendendo gli allenamenti
04/09/2012 - 18:51

Dopo la pausa estiva ripartono le attività del centro nuoto viterbese. Lo staff è stato impegnato nei mesi estivi per la gestione e l’organizzazione dei corsi che si sono tenuti a Graffignano ed ora si riprende in vista della stagione 2012-2013.

Tante le iniziative aperte a tutti con particolari sconti per gli appartenenti alle forze dell'ordine presso la piscina della Scuola marescialli aeronautica militare di Viterbo dove la scuola nuoto federale centro nuoto viterbese è presente con i corsi di nuoto per tutte le età, corsi individuali, corsi pre e post partum, acquafitness, subacquea, riabilitazione motoria, corsi per assistenti bagnanti /istruttori di nuoto e le novità di quest'anno sono corsi per la terza età il nuoto per non vedenti la pallanuoto e il nuoto sincronizzato.

La squadra agonistica ed i master stanno riprendendo gli allenamenti guidati dal coach Pierluigi Ricci per prepararsi in attesa dei prossimi impegni sportivi.

“Sono entusiasta di questa nuova annata – afferma il presidente del Centro nuoto viterbese Salvatore Politi - ringrazia il comandante della Smam di Viterbo il colonnello Antonio Gaetano Coppola e tutti i sui collaboratori per l’attenzione rivolta alla riapertura della piscina e il presidente del Coni di Viterbo Livio Treta per la collaborazione prestata a far si che l’impianto della Smam fosse pronto nei tempi concordati”.

Capitanati dal direttore tecnico sportivo Gianfranco Proietti, dal coordinatore di scuola nuoto Maurizio Palmucci, dal professor Chiossi e tutto lo staff degli istruttori invitano i propri associati e tutti gli interessati a rivolgersi alla segreteria per informazioni ed iscrizioni presso il palazzo Coni in via Monti Cimini 19 tutti i martedì e giovedì dalle 16 alle 20 in attesa della riapertura della piscina prevista per fine settembre.

 




Facebook Twitter Rss