ANNO 25 n° 116
Ruba una macchina
e si lancia nel vuoto
per sfuggire ai carabinieri
21/05/2013 - 10:52

VITERBO – Dopo aver rubato un’auto, forzato un posto di blocco, travolgono una coppia di turisti tedeschi. Il fatto è accaduto ieri, lunedì 20 maggio, lungo la strada Mazzanese, tra Mazzano Romano e Calcata e i protagonisti sono due trentenni, un uomo e una donna residenti a Rignano Flaminio e Faleria.

E proprio nel paese in provincia di Roma, dove risiede l’uomo, è iniziato tutto. Dopo aver rubato la vettura, lungo la strada che collega i due paesi, sono incappati in un posto di blocco. Alla vista degli uomini dell’Arma, però, sono fuggiti innescando un inseguimento lungo la direttrice che porta a Calcata.

Dopo aver centrato un’auto sulla quale viaggiava una coppia di coniugi tedeschi, soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati all’ospedale Andosilla, i due ragazzi sono fuggiti a piedi nel tentativo di far perdere le proprie tracce.

Poco dopo la donna è stata fermata dai vigili urbani, mentre il ragazzo, inseguito dai carabinieri, è precipitato in un dirupo alto 20 metri. In serata i vigili del fuoco sono riusciti a recuperare il giovane, che è stato trasportato all’ospedale per le cure del caso. Non sarebbe in pericolo di vita.




Facebook Twitter Rss