ANNO 25 n° 88
Rubano vasi di terracotta, giovane coppia in manette
15/07/2013 - 12:38

VITERBO - Rubano orci di terracotta, arrestata in flagranza di reato coppia di giovani per furto in abitazione in concorso.

I carabinieri di Bolsena, durante il servizio di perlustrazione, hanno notato, intorno, alle 4 del mattino, sulla provinciale Bolsenese, un uomo e una donna intenti a caricare sulla propria autovettura tre orci in terracotta di grosse dimensioni. Insospettiti, i militari hanno perquisito l’auto e hanno scoperto che in realtà i vasi erano stati poco prima rubati da alcune abitazioni situate nelle vicinanze.

Avviata l’indagine per risalire alle vittime del furto attraverso la collaborazione dei Comandi Arma della provincia di Viterbo e Terni si è appreso così che nel corso della nottata i vasi, del valore di circa 600 euro, erano stati rubati ad Orvieto, nei giardini di tre villette diverse.

In sede di udienza di convalida, l’Autorità Giudiziaria ha emesso nei confronti dei giovani arrestati un’ordinanza di custodia cautelare in carcere: l’uomo è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Viterbo e la donna presso il carcere di Civitavecchia.




Facebook Twitter Rss