ANNO 25 n° 115
Rubati tutti i regali di Natale
Colpo messo a segno la sera della Vigilia in una villetta alle porte di Vetralla
26/12/2013 - 04:00

VETRALLA – Non si arresta neanche a Natale l’ondata di furti negli appartamenti che da mesi colpisce tutta la Tuscia. Ultimo, solo in ordine di tempo, un colpo messo a segno proprio la sera della Vigilia di Natale. Nel mirino dei ladri, questa volta, è finita una villetta su tre livelli che si trova proprio alle porte di Vetralla.

I delinquenti hanno agito tra le 19 e le 20 del 24 dicembre. Dopo aver forzato con un piede di porco la porta d’ingresso, una volta dentro, hanno fatto razzia. Hanno rubato tutto quello che hanno trovato, oro, contanti e persino tutti i regali impacchettati che si trovavano sotto l’albero.

Ad accorgersi del furto è stato uno dei figli. Poco prima di andare a cena dai parenti, infatti, è tornato a casa per prendere i regali che la madre aveva dimenticato e, dopo aver visto la porta manomessa, ha subito chiamato i genitori e i carabinieri, giunti sul posto dopo poco. Qualche regalo si è salvato. Un paio di pacchetti devono esser scivolati dalle mani dei ladri mentre se la svignavano ma il bottino per loro è stato piuttosto consistente. Ora indagano i carabinieri della stazione di Vetralla.




Facebook Twitter Rss