ANNO 25 n° 89
Scossoni all'interno della maggioranza
Rossi minaccia le dimissioni e spara a zero sull'immobilismo dell'amministrazione
24/09/2015 - 14:14

VITERBO – Scossoni a Palazzo dei Priori. Filippo Rossi ha annunciato di avere giù le dimissioni in tasca e di essere pronto a tirarle fuori. Il consigliere di Viva Viterbo rivolge una precisa accusa all’amministrazione di Leonardo Michelini: l’immobilismo.

 

Nelle sue ultime dichiarazioni ha sparato a zero sui consigli comunali: “Si discute del sesso degli angeli”. Non ha risparmiato né maggioranza né opposizione: “Nessuno ha in mente un’idea di città”. Il sindaco Leonardo Michelini non sembra preoccupato delle dichiarazioni del leader di Viva Viterbo, va avanti per la sua strada e rivendica un’azione portata avanti sulla città. Magari un’azione non comunicata bene ma comunque presente. Ritiene che la macchina del Comune stia lavorando e che in cantiere ci sono diversi progetti da realizzare, rivendicando anche quello che è stato fatto: da Fiore del Cielo a Expo alla realizzazione di Gloria, passando per la concretizzazione del Plus.

 

Ma la maggioranza è di fatto logora, come hanno dimostrato le recenti sedute fiume per l’approvazione del bilancio. Moltoni e Insogna del Gal, astenuti in fase di approvazione del documento contabile, sono di fatto con un piede fuori dalla maggioranza e anche nel Pd, azionista di maggioranza di questo governo cittadino, non manca lo scontento.

 

A ottobre si riapre la discussione in consiglio, partendo da quello straordinario sulla sicurezza previsto per il 6. Sarà quella l’occasione per sondare gli umori della maggioranza nel dopo santa Rosa.




Facebook Twitter Rss