ANNO 25 n° 115
Solidarietà, il Circolo Lamone dona materiali didattici alla scuola

Dopo il bel gesto dello scorso anno, il Circolo nazionale Libera caccia “Lamone” di Farnese ripete il generoso gesto donando il materiale didattico ai bambini della scuola dell’infanzia di Farnese.

“Per il secondo anno consecutivo siamo tornati nella stessa scuola, perché è bello fare del bene quando si conosce dove vanno a finire i nostri soldi” affermano i responsabili del Circolo del Lamone.

Pochi giorni fa, infatti, con il motto “fatti e non parole”, i cacciatori del Circolo “Lamone” hanno deciso di donare un dvd, una chiavetta usb e un registratore alla scuola.

“Queste - affermano - sono iniziative a cui il Circolo “Lamone” tiene particolarmente, e in un momento delicato come quello che stiamo attraversando, fare beneficenza significa partecipare ad una realtà viva, che contribuisce a migliorare il nostro territorio e la nostra comunità”.

“Tutti abbiamo accolto l’iniziativa con grande affetto e simpatia”afferma l’assessore alle politiche Sociali Carla Rossi, che ringrazia calorosamente i responsabili del Circolo per aver dato un così prezioso contributo alla scuola ed ai bambini di Farnese.




Facebook Twitter Rss