ANNO 25 n° 111
Spaccio, giovanissimo finisce in manette
In casa del ragazzo, 24enne, rinvenuti 700 grammi di marijuana
21/08/2014 - 11:59

SORIANO NEL CIMINO – Nell'ambito di una mirata attività di monitoraggio contro lo spaccio di stupefacenti, gli uomini della Squadra mobile hanno tratto in arresto un ragazzo di Soriano nel Cimino.

Si tratta di un 24enne incensurato che, per qualche giorno, gli investigatori hanno tenuto sotto controllo. “Ci siamo resi conto di movimenti sospetti”, hanno spiegato dalla Questura. “E abbiamo agito”.

Lo hanno fermato a bordo della sua autovettura trovando subito un trita-marijuana e, successivamente, si sono fatti guidare in una tenuta agricola a sua disposizione dove, in effetti, i poliziotti hanno trovato dodici piantine già essicate. 

Lo step successivo è stata l'abitazione del giovane. Qui, durante la perquisizione, oltre al materiale per il confezionamento della droga, sono saltati fuori circa 700 grammi di marijuana. Dunque sono scattate le manette: il ragazzo è stato condotto negli uffici della Questura dove, espletate le formalità di rito e messo al corrente il pm di turno (la dottoressa Chiara Capezzuto), è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in attesa di essere giudicato con il rito della direttissima.




Facebook Twitter Rss