ANNO 25 n° 89
Successo per l'apertura della piscina di Graffignano
Primo week-end per la nuova gestione
19/07/2011 - 12:47

Primo week-end per la Nuova Gestione della Piscina Comunale di Graffignano, targata Scuola Nuoto Federale - Centro Nuoto Viterbese.

Le prime parole del Presidente del CNV Salvatore Politi 'Non poteva andare meglio - poi continua il Presidente - dobbiamo ancora molto lavorare, vogliamo che la piscina diventi un punto di ritrovo, di salute e benessere per Graffignano, ma anche per tutti i paesi limitrofi. Non mancheranno novità per questa estate infatti organizzeremo, balli, concerti, sfilate di moda, tornei di biliardino, tennistavolo e cene a bordo piscina, degustando ottimi cocktail dell'American Bar per allietare le serate estive!'. “Dal punto di vista tecnico - aggiunge il Coordinatore Scuola Nuoto prof. Maurizio Palmucci – a breve partiranno i corsi di nuoto e acquafitness, quindi rivolgo un invito a tutti ad iscriversi!”.

Soddisfazione ed entusiasmo per i primi due giorni di apertura della piscina Comunale non solo da parte degli organizzatori ma sopratutto da parte dei tanti bagnanti, i quali non vedevano l'ora di potersi finalmente tuffare nelle acque dell'impianto natatorio del Comune.

Grazie alla perfetta collaborazione dello staff del CNV, del Sindaco dott. Adriano Santori, dell'architetto Nadia Buzzi e di tutto il personale del Comune di Graffignano, in tempi record sono stati rimessi a nuovo: gli spogliatoi, il bar, la sala giochi e soprattutto la vasca, che gode finalmente un'acqua splendida, pronta ad accogliere tutti coloro che vorranno rilassarsi o praticare un po' di sport.

Quindi non resta che prendere il costume da bagno e fare un tuffo in piscina!




Facebook Twitter Rss