ANNO 25 n° 118
Terzo raduno Majorettes città di Gallese
25/09/2012 - 15:32

VITERBO - Dopo la bella giornata trascorsa con il raduno bandistico ancora un evento musicale a Gallese a conclusione della 5a Edizione della Festa della musica - Passa la Banda Festa in Città.

Domenica prossima, 30 settembre, in contemporanea con la “6 a Sagra della salsiccia e della pastarella di magro”, realizzata dal’Ass.ne Centro Commerciale Naturale di Gallese, avrà luogo 3° Raduno Majorettes Città di Gallese con la partecipazione di quattro gruppi e precisamente Le Majorettes Città di Fabrica di Roma, Le Starlight Ferentum di Grotte Santo Stefano, Le Golden Stars Sabine di Selci e le Majorettes Città di Gallese.

L’evento, che ha ottenuto il contributo finanziario della Provincia di Viterbo – Assessorato al Turismo, avrà inizio alle ore 17,00 e vedrà i gruppi sfilare per le vie del centro storico di Gallese, accompagnati dalla Banda musicale Città di Gallese.

Successivamente, nella magica cornice di piazza Castello, ogni Gruppo presenterà il proprio repertorio: un fantastico turbine di colori e musiche, di eleganza e bellezza durante il quale l’aspetto estetico e quello fisico daranno vita ad uno spettacolo unica e irripetibile.

Come sempre è stato possibile organizzare la manifestazione grazie al contributo del Comune di Gallese nonché alla collaborazione con la Pro-loco di Gallese, il locale circolo A.N.S.P.I., la Protezione civile, il Gruppo Rangers d’Italia di Gallese.

 

 

 




Facebook Twitter Rss