ANNO 25 n° 110
Trovato con 15mila euro di refurtiva, denunciato un pluripregiudicato
L'uomo è responsabile di una serie di furti commessi la notte del 21 giugno
23/06/2014 - 15:14

BASSANO ROMANO - E' stato denunciato in stato di libertà per furto aggravato e continuato un pluripregiudicato di Bassano Romano. Durante la perquisizione domiciliare i carabinieri lo hanno trovato in possesso di una nutrita refurtiva tra cui bottiglie di vino e liquori, prolunghe elettriche, una motosega, una smerigliatrice angolare, un decespugliatore, arensi e utensili da lavoro del valore di 15mila euro. L'uomo (28 anni) è ritenuto il responsabile di numerosi furti in abitazione commessi durante la notte del 21 giugno scorso in paese.

Per furto aggravato è stato denunciato un anziano 71 enne di Capranica che aveva nascosto nei pantaloni una bottiglia di limoncello.

A Sutri i carabinieri su segnalazione della legittima assegnataria hanno denunciato per invasione di edifici e danneggiamento in concorso sei cittadini romeni i quali con la relativa prole si insediavano abusivamente all’interno della casa cantoniera di proprietà dell’Anas dopo averne forzato la porta d’ingresso.

A Capranica i carabinieri hanno inoltre denunciato in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un pluripregiudicato del posto di anni 24. Il giovane, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 10 g di hashish, una dose della medesima sostanza ed una di sostanza tipo “speed”, un bilancino elettronico di precisione, un coltellino con tracce di stupefacente, nonché materiale per il taglio e confezionamento, il tutto posto sotto sequestro. Nel medesimo contesto un’acquirente, una ragazza di Ronciglione di 23 anni, è stata segnalata per l’uso personale di stupefacenti essendo stata trovata in possesso di circa due grammi di marijuana.




Facebook Twitter Rss