ANNO 25 n° 89
Trucca videopoker,
in manette romeno
I carabinieri lo hanno arrestato in flagranza per furto aggravato
25/07/2013 - 17:07

VITERBO - Sorpreso a scaricare le macchinette cambia soldi e i video poker in un bar, è stato arrestato dai carabinieri di Corchiano, comandati dal Maresciallo Rizzo.

I militari sono intervenuti su richiesta della titolare, che aveva notato il fare sospetto di un cittadino rumeno nella sala giochi del proprio bar nel centro del paese.

I carabinieri, appena giunti, lo hanno trovato vicino all’apparecchio cambia soldi con un dispositivo elettromagnetico, chiamato nel gergo “jammer”, con cui stava scaricando i soldi contenuti all’interno.

Il malintenzionato, con precedenti specifici in materia, ha tentato di dileguarsi pensando di non essere stato notato e che i militari fossero lì per altro motivo, ma è stato bloccato sull’uscio della porta e perquisito, quindi è stato trovato in possesso del dispositivo e di diverse decine di euro tutte in monete.

L’uomo è stato quindi arrestato per furto aggravato.

Dopo le formalità di rito, è stato rimesso in libertà in attesa del processo, mentre il dispositivo è stato sequestrato e la refurtiva riconsegnata alla proprietaria del bar.

 




Facebook Twitter Rss