ANNO 25 n° 88
Tutti i numeri del meeting di primavera Libertas
Oltre 240 atleti provenienti da cinque regioni d'Italia, record di partecipanti
23/04/2013 - 13:05

VITERBO - 240 atleti di 13 società di 5 regioni, questi i numeri del Meeting Libertas di Primavera svolto sabato 20 e domenica 21 aprile presso il centro sportivo parrocchiale Sacro Cuore organizzato dall’associazione Libertas Pilastro ’92.

La manifestazione giunta all'edizionenumero  ha registrato un record di partecipanti, gli atleti dai 4 ai 16 anni, divisi per età e per difficoltà, hanno dato vita ad una manifestazione memorabile, come sottolineato da genitori e istruttori al seguito dei ragazzi.

Molti dei partecipanti erano al loro primo “incontro agonistico” con molta voglia di far bene, ma con un po’ di timore, davanti a un folto pubblico che ha applaudito tutti indistintamente.

L’organizzazione e il centro sportivo hanno risposto ottimamente a tutte le necessità, mettendo a suo agio dirigenti, istruttori, atleti e le loro famiglie nell’impianto parrocchiale che è da tempo una splendida realtà per il pattinaggio nazionale.

Per molte famiglie venuti da fuori regione è stata anche l’occasione per visitare la Città di Viterbo e altre località interessanti (Bomarzo e Civita di Bagnoregio, ecc.), anche lo sport fa turismo.

Vera Turchetti presidente della La Libertas Pilastro 92’ e Sara Turchetti rappresentante nazionale per il pattinaggio Libertas ringraziano le società Libertas Tacito Terni, Nuova Polisportiva Molinese (Pisa), ASD Skate Papillon (Napoli), Euro Sport Club (Terni), Polisportiva Montalto, Veloce Club (Rieti), ASD Rotellare di Aversa (Caserta), ASD La Fratellanza (Genova), Tuscia S.C. Santa Barbara, Roller Fly Montefiascone, Papillon Pattinaggio Artistico (Napoli), Roller Club Avenza (Massa Carrara), che con la loro presenza hanno dato lustro alla manifestazione.

La Libertas Pilastro, sempre super impegnata nell’attività agonistica parteciperà giovedì 25 aprile a Roma nel Trofeo della Liberazione singoli (obbligatori libero) e solo dance, il 27 al Divino Amore nel campionato regionale FIHP esercizi obbligatori e il 1° maggio a Civitavecchia nel campionato regionale FIHP specialità solo dance.

Per informazioni, comunicati, curiosità e foto e notizie www.libertaspilastro.it o facebook Libertas Pilastro Pattinaggio.




Facebook Twitter Rss