ANNO 25 n° 110
Un argento e un bronzo per la Libertas Pilastro
Pattinaggio - Conquistati da Chiara Stavagna e Giada Bacchiarri ai campionati regionali federali
29/04/2013 - 11:22

Dopo le brillanti prestazioni di tutti gli atleti della Libertas Pilastro al Trofeo della Liberazione svolto a Roma il 25 aprile, sono iniziati nel migliore dei modi i Campionati Regionali Federali esercizi obbligatori svolti sull’impianto del Divino Amore a Roma il 27 aprile.

Le atlete della società bianco-rossa hanno conquistato una medaglia d’argento con Chiara Stavagna e una di bronzo con Giada Bacchiarri nella categoria Divisione Nazionale A e un ottimo quinto posto con Brenda Crisostomi nella difficile categoria dei Cadetti.

Gli allenatori Sara Turchetti e Jacopo Sapronetti, quest’ultimo, istruttore emergente nella specialità esercizi obbligatori, che sono la base fondamentale del pattinaggio, sono soddisfattissimi di questi risultati nel primo appuntamento con i campionati regionali.

Prossimo appuntamento con i campionati regionali mercoledì 1° maggio a Civitavecchia, dove scenderanno in pista Susanna Marazzi, Martina Mizzelli e Marika Fontana nella specialità solo dance internazionale, dove gli atleti si esibiranno in esercizi obbligatori e liberi sulle varie danze, accompagnate dalle istruttrici Alessia Marchetti e Alexandra Pelli.




Facebook Twitter Rss