ANNO 25 n° 109
Volley: Egi Civita, ecco il primato in classifica
Vittoria 3-0 contro Anguillara; ds Santini: ''Ci godiamo questo traguardo''
17/02/2013 - 11:57

VITERBO - Alla palestra comunale di Civita Castellana, sabato 16 febbraio, la Egi Civita Castellana ottiene una bella vittoria per 3-0 contro la squadra ospite Volley Anguillara e si posiziona in vetta alla classifica. È stata una gara che ha visto la compagine rossoblù battersi con grinta e determinazione, svolgendo un compito tattico molto brillante.

Primo set partito subito bene per la Egi, i ragazzi di coach Giovannetti inseriscono la marcia alta e da subito iniziano ad assestare colpi importanti conquistando il parziale 25-23. Nel secondo set la formazione rossoblù rimane in vantaggio giocando su grandi livelli in ricezione e attacco. La squadra civitonica vola e chiude i conti del secondo parziale sul 25-18. Nel terzo set i rossoblù non allentano la presa e continuano a macinare gioco mettendo sempre più in difficoltà la squadra avversaria. Finisce 25-22 e arriva così un successo prezioso che fa volare la Egi a 38 punti conquistando il primo posto in  classifica.

In casa Egi si respira un clima di grande soddisfazione ed entusiasmo per i risultati ottenuti e per l’impegno dei ragazzi. “ Siamo molto soddisfatti per l’impegno, la grinta e la determinazione che dimostrano in campo i nostri ragazzi – afferma il direttore sportivo Francesco Santini – per il momento ci godiamo questo meritato primo posto in classifica aspettando, oggi, buone notizie da Ostia”.

Sabato 23 febbraio la Egi tornerà di nuovo in campo per sfidare l’ Asp Civitavecchia. Il fischio d’inizio è fissato per le 18.30 a Civitavecchia.

 




Facebook Twitter Rss