ANNO 25 n° 89
Wbc, Di Luisa sfida Acosta al Palamalè
06/05/2011 - 18:01

Nella bellissima sala Rossa del palazzo del Comune, è stato presentato l'evento che vedrà protagonista Andrea Di Luisa il prossimo 20 Maggio. L'atleta sarà infatti impegnato proprio al Palamalè di Viterbo, nel Wbc International Silver Belt dei supermedi, dove si sfiderà con il campione argentino Miguel Acosta.

La serata sarà organizzata grazie anche all'ormai consueta collaborazione della palestra Fitness Palace dei fratelli Malé, presenti anche loro all presentazione della serata di boxe. Questa mattina l'atleta, accompagnato dal padre, dal suo staff e da Rosanna Conti Cavini, organizzatrice dell'evento, ha incontrato il sindaco Giulio Marini e l'assessore allo sport Enrico Maria Contardo.

'Andrea Di Luisa è una delle figure rappresentative per la nostra città' commenta Giulio Marini 'ed è di certo il nostro testimonial, come del resto lo è Bonucci per il calcio'. Il pugile, molto emozionato ma molto concentrato sull'obiettivo Wbc, dice 'Sono tre mesi che mi alleno tutti i giorni, e spero di riuscire a fare un bella figura, e speriamo anche in tempi record come negli incontri passati'.

Un pensiero va invece a Umberto Cavini, matchmaker delle riunioni organizzate dalla moglie Rosanna, che non ha potuto presenziare alla conferenza per problemi di salute. L'appuntamento per gli appassionati, è quindi per il 20 maggio.

I biglietti si possono acquistare presso l'Agenzia Musicale 'Underground' (via della Palazzina 1, Viterbo tel. 0761.342987), oltre che presso il Fitness Palace dei fratelli Malé (via Luigi Rossi Danielli 2)




Facebook Twitter Rss