ANNO 25 n° 107
Campionati regionali, Ferlicca e Tosini cpppia vincente nel peso

Si sono svolte a Pomezia, mercoledì 12 giugno, le finali regionali dei Campionati di Società, riservati alle categorie Ragazzi e Ragazze (Under 14) con la presenza delle due formazioni della  Walk In Zona Olimpica Atletica Viterbo. Sia i maschi che le femmine della compagine del capoluogo, avevano staccato il biglietto di partecipazione alle finali, in virtù dell’ottimo punteggio acquisito nelle due prove di qualificazione a Viterbo ed a Rieti, nelle quali sicuramente si erano dimostrati in migliore condizione atletica conseguendo numerosi podi. Nella prova di Pomezia a causa di qualche assenza, le Ragazze si debbono accontentare del 7° posto ed i Ragazzi dell’11°, dimostrando comunque, al di la di alcune buone individualità, di essere tra le compagini della regione maggiormente attrezzate per il futuro.

Le medaglie sono state conquistate da Alessia Ferlicca e Valeria Tosini, 1^ e 2^ nel Getto del Peso, Benedetta Felici 2^ nell’Alto con la stessa misura della vincitrice e Matteo Iocco che si impone nella prova di lancio del Vortex.

Buono il comportamento di tutti gli altri giovanissimi della Zona Olimpica con Alessia Pascal nei 60m., Livia Braconcini e Gabriele Gasbarri nei 600m., Maria Fringuelli e Lorenzo Sibi nei 60Hs. Leonardo Ferrari nell’Alto, Filippo Giunta, Giulia Cratassa e Giulia Martino nel Salto in Lungo, Lorenzo Giuliano e Filippo Iali nel Getto del Peso, Alessio Agostinelli nei 2 Km. di Marcia e Sara Clementi nel lancio del Vortex.




Facebook Twitter Rss