ANNO 25 n° 111
Corinti e Moschini ''rane'' d'oro a Frosinone
I ragazzi del Centro Nuoto fanno incetta di medaglie: argento per Menditto e i fratelli Bizzotto

Breve pausa per la squadra agonistica del Centro Nuoto Viterbese, giusto il tempo per un uovo ed una pizza di Pasqua poi tutti in vasca. Riprendono martedì gli allenamento sotto l'attenta guida del coach Ricci i ragazzi del CNV reduci dei successi nello stadio del nuoto di Frosinone alla manifestazione Regionale di Nuoto Propaganda della passata settimana che ha visto la partecipazione di circa 800 iscritti tra esordienti ed amatori valida sia per l’assegnazione del titolo di Campione Regionale del settore Propaganda FIN, che per ottenere la qualificazione alle finali nazionali di giugno 2013.

La rappresentanza Viterbese del CNV ha partecipato con Alessio Bernabucci, Alexander Bizzotto, Christian Bizzotto, Sofia Bizzotto, Alessia Corinti, Olga Iasson, Simone Menditto, Ilaria Moschini, Francesco Saverio Parrano, Giorgia Piergiovanni e Luca Vella. Con grandi sacrifici e tanta passione la squadra agonista è cresciuta sia per numero di partecipanti, provenienti anche da altre società che per i successi sempre più numerosi e prestigiosi conquistati. Al termine dei due giorni di gara, infatti è ricco il medagliere della ASD con Alessia Corinti (cat. Juniores): oro nei 50 rana (qualificata anche a farfalla); Ilaria Moschini (cat. Cadetti): oro nei 50 rana (qualificata anche a farfalla); Simone Menditto (cat. Seniores): argento nei 50 farfalla, bronzo nei 50 rana (qualificato nei 2 stili); Sofia Bizzotto (cat. Juniores): argento nei 50 farfalla (qualificata anche a rana); Alexander Bizzotto (cat. Amatori): argento nei 50 farfalla.

Il presidente Politi orgoglioso e soddisfatto del lavoro iniziato da appena tre anni nel settore agonistico Juniores, Seniores, Amatori, Esordienti e Giovanili ha voluto da questo anno anche i Master i quali già alle prime gare hanno conquistato le loro prime medaglie: d’oro come quella sui 50 stile libero di Sara Dionisi al Trofeo Larus Viterbo e di bronzo di Giovanni Palmieri sui 50 rana ai Campionati Reg. Lazio a Civitavecchia.




Facebook Twitter Rss