ANNO 25 n° 89
La Rams Baseball punta alla serie A
Sabato e domenica prossima incontrerà i New Black Panthers per l'accesso alla massima serie

Sabato e domenica prossima, sul campo di casa “G. Massini”, la Rams B.C. incontrerà i New Black Panthers di Ronchi dei Legionari per i primi due incontri dei play-off della serie B di baseball.

Lo scontro avverrà su cinque gare, due da giocare a Viterbo e tre a Ronchi e chi ne vincerà tre passerà direttamente alla serie A nazionale.

Le partite non saranno facili anche perché la squadra friulana si è classificata al primo posto in un girone composto di squadre di elevata caratura tecnica ed agonistica.

Gli uomini del manager Alberto Massini sono però molto concentrati e molto determinati a vendere cara la pelle ed a combattere fino all’ultimo lancio per tentare di riconquistare un posto nella massima serie nazionale di baseball.

Gli incontri si disputeranno alle ore 15,00 di sabato 24 settembre ed alle ore 10,00 di domenica 25 settembre.

Appuntamento quindi a tutti i tifosi e tutti gli amanti del baseball della Tuscia al campo si S. Barbara per sostenere ed aiutare con il loro incitamento questa gloriosa squadra viterbese a ritornare, come merita, nella serie A nazionale di baseball e festeggiare degnamente.




Facebook Twitter Rss