ANNO 25 n° 110
''Linfa'' incanta
Villa San Giovanni in Tuscia
Lo spettacolo è andato in scena il 19 agosto in piazza Maggiore

Terzo successo per lo spettacolo 'Linfa' andato in scena il 19 agosto a Villa San Giovanni in Tuscia, in Piazza Maggiore, grazie al lavoro dei ragazzi di Sbob, l'associazione culturale che anche quest'anno ha curato l'organizzazione degli eventi che hanno animato le piazze sangiovannesi, in collaborazione con la Pro Loco e in particolare con l'assessore comunale Aldo Ottaviani. Nato da un'idea di Damiano Fabbri, lo spettacolo ha visto esibirsi Lisa Rosamilia, Luna Proietti e Bartolomeo Scriattoli, accompagnati dalle musiche originali di Daniele Ercolani.

'Linfa', già andato in scena a Blera e a Torre Alfina nei mesi scorsi, non ha mai deluso il pubblico. Quello proposo da Sbob è un teatro del tutto nuovo, a cui lo spettatore non sempre è abituato: tematiche importanti quali la natura e il consumismo sono state rappresentate da più arti (danza, disegno, musica, videoproiezioni, recitazione) che fondendosi hanno dato vita a una performance complicata nella sua realizzazione, ma godibile da chiunque. La partecipazione del pubblico nelle piazze dà voce a un'esigenza che è quella di un teatro popolare che sia vero, il più possibile vicino alla realtà, ma capace di sbalordire e far riaffiorare quel meraviglioso stupore che tutti avevamo da bambini e che in questi ultimi anni stiamo perdendo

Per avere maggiori informazioni sulle attività dell'associazione culturale Sbob è possibile seguire la pagina Facebook 'Associazione Culturale Sbob', il profilo Twitter oppure il sito www.sbob.eu.




Facebook Twitter Rss