ANNO 25 n° 89
Foto precedente
Foto successiva
Saggio di pattinaggio della Stella Azzurra
L’esibizione si è svolta nella palestra di Villa San Giovanni

Pomeriggio divertente sabato 12 gennaio in occasione del primo saggio di pattinaggio artistico nella palestra di Villa San Giovanni in Tuscia, presentato dalla A.S.D. Stella Azzurra Pattinaggio che svolge la sua attività sportiva a Viterbo, a Bomarzo e a Villa San Giovanni in Tuscia.

La Stella Azzurra Pattinaggio è una società nata da poco e che sta cercando di creare il giusto equilibrio tra sport, educazione e divertimento , un ambiente sano da garantire agli atleti ed ai genitori. Tutto questo è frutto del lavoro svolto con passione e rigore delle insegnanti  Marianna Bianchi e Alessandra Lucarini affiancate dall’atleta/assistente Silvia De Santis che nonostante la giovane età dimostra capacità e responsabilità non indifferenti. Naturalmente il lavoro dello staff è supervisionato con soddisfazione e impegno dal presidente Roberto Rufino e dal vicepresidente Roberto Pescecane, sempre presenti e disponibili attivamente in modo esemplare, riuscendo ogni volta a dimostrare un certo indice di serietà e capacità organizzativa.

L’esibizione che si è svolta a Villa San Giovanni ha visto scendere in pista quasi tutti gli atleti dell’associazione con numeri singoli e collettivi più o meno impegnativi proprio per dare importanza a quei valori che sono fondamentali nello sviluppo e nella crescita dei ragazzi, divertirsi con responsabilità.

Prezioso è stato l’intervento del fiduciario provinciale F.I.H.P  di Viterbo Paola Scuderi e del primo cittadino di Villa San Giovanni in Tuscia Mario Giulianelli, due persone alle quali vanno particolari ringraziamenti  per la partecipazione e l’interesse a diffondere questo sport.

Il prossimo appuntamento per la Stella Azzurra Pattinaggio è previsto per il 9 febbraio, sempre nella splendida cornice di Villa San Giovanni in Tuscia per  festeggiare il  Carnevale sui Pattini, occasione che vedrà come sempre protagonisti tutti gli atleti dell’associazione, ma non solo, infatti sarà presente un ospite a sorpresa, un personaggio in grado di dimostrare come si fonde lo sport con lo spettacolo.




Facebook Twitter Rss