ANNO 25 n° 88
Foto precedente
Foto successiva
San Pellegrino in fiore, ecco il sito web
Nuova veste grafica e tante info sulla kermesse che si svolgerà dal 1° al 4 maggio

VITERBO – (Ale.P.) E’ online il nuovo sito internet di San Pellegrino, la manifestazione florovivaistica che vedrà protagonista la città di Viterbo, e in particolare l’omonimo quartiere medievale dal primo al quattro maggio.

Con una nuova ed accattivante veste grafica e funzionalità completamente rivisitate, il nuovo sito web, raggiungibile all’indirizzo www.sanpellegrinoinfiore.com è destinato a chi è interessato ad avere informazioni immediate e news sull’evento.

La kermesse, quindi, sarà pubblicizzata e divulgata in tutto il mondo grazie all’opportunità che offre la rete. All’interno della piattaforma sono presenti quattro riquadri cliccabili: il programma (al suo interno si possono scoprire tutti gli eventi collaterali dell’edizione numero 28. Dalle mostre alle installazioni, passando per l’artigianato e le degustazioni dei prodotti tipici); dove mangiare (dagli agriturismi ai ristoranti, dove mangiare a Viterbo nei giorni della manifestazione); dove dormire (dagli hotel ai bed&breakfast, dove dormire a Viterbo nei giorni della manifestazione). Infine c’è la mappa, all’interno della quale è possibile visualizza la pianta interattiva con le location della manifestazione, i punti di interesse e come raggiungerli (piazza San Lorenzo, ponte del Duomo, piazza della Morte, piazza San Carluccio, via Cardinal La Fontaine, via Ottusa, piazza Don Mario Gargiuli, Porta San Pietro, museo della ceramica, palazzo degli Alessandri, piazza Cappella, piazza del Plebiscito, giardino di palazzo dei Priori e mercato della terra di Slow food).

All’interno del sito, inoltre, è possibile accedere all’archivio fotografico delle edizioni passate della manifestazione.




Facebook Twitter Rss