ANNO 25 n° 116
Scontro sulla Cassia, quattro feriti
Sono tutti ventenni, la più grave rivoverata in codice rosso

NEPI – Quattro ragazzi di venti anni sono rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto in nottata sulla Cassia, nei pressi del bivio per Nepi, subito dopo il centro residenziale Colle Lidia. La più grave dei quattro feriti è una ragazza che è stata ricoverata in ospedale in codice rosso. I suoi amici hanno riportato fratture e contusioni varie. Nessuno verserebbe in pericolo di vita.

 

I quattro ventenni, secondo quanto si è appreso, viaggiavano a bordo di una Fiat Panda che per cause in corso di accertamento, si è scontrata frontalmente con una Audi 4 che viaggiava in direzione opposta.

 

I quattro ragazzi sono stati estratti dall’abitacolo dell’utilitaria dai vigili del fuoco. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e la polizia stradale. La Cassia è rimasta bloccata in entrambi i sensi di marcia per il tempo necessario a prestare soccorso ai feriti e per rimuovere le auto coinvolte nell’incidente.

 

Nello stesso punto, circa due anni fa, si verificò un altro gravissimo incidente, nel quale persero la vita una giovane donna il figlio di otto anni. La figlia più piccola rimase ferità ma se la cavò.




Facebook Twitter Rss