ANNO 25 n° 115
Torna il grande nuoto con il ''Meeting di carnevale''
Settima edizione per la manifestazione in vasca corta organizzata dalla Larus

VITERBO - Inizia oggi, con le prime serie negli 800 e 1500 sl femminile, il settimo Meeting di Carnevale ''Città di Viterbo'', uno delle più importanti manifestazioni a carattere nazionale in vasca corta organizzato dalla Asd Larus Nuoto col patrocinio del Comune.

Il programma della kermesse si articolerà in due giorni intensi di gare (domenica pomeriggio ci saranno le ultime finali), con la partecipazione di atleti appartenenti alle categorie Ragazzi, Junior, Cadetti e Senior.

Anche quest'anno un grande successo di partecipazione, come ci spiega uno dei tecnici della Larus Gianluca Petrucci: ''Ci saranno circa 3400 presenze, ci sono società provenienti da tutta Italia. Il club viterbese, nella fattispecie, schiererà alcuni tra i suoi migliori atleti, ovvero Luca Dotto (vice campione del mondo nei 50 sl a Shanghai nel 2011), la stellina Fabio Laugeni, Michele Santucci e Flavio Bizzarri. Presente anche il dorsista Damiano Lestingi. Quest'anno, inoltre, saranno in gara quattro azzurrini della categoria Juniores (Alessandro Broglia, Daniele Ceccuti, Filippo Franceschi, Mattia Mugnaini), guidati dal tecnico Umberto Gazzini. Insomma, un menù ricco e appetitoso per un Meeting che si preannuncia gustoso''.

L'appuntamento per domani prevede alle 8.45 le batterie e alle 15.30 le prime finali.




Facebook Twitter Rss