ANNO 25 n° 111
Foto precedente
Trofeo delle stelline, bene i Seven Sky roller
Pattinaggio - La Polisportiva Montalto ha ben figurato nelle diverse esibizioni

VITERBO - Appuntamento con il pattinaggio artistico a rotelle: i ragazzi del Seven Sky Montalto hanno partecipato lo scorso week end al Trofeo delle Stelline di pattinaggio a rotelle. Si sono cimentati tantissimi atleti di tutte le età e di tutti i livelli provenienti da Napoli, Roma, Terni e Viterbo. Fin dal pomeriggio del sabato  è stato un susseguirsi di emozioni e di spettacolari esibizioni. Grandissimo successo l’hanno riscosso le più piccole della squadra, Nicole Castellucci quarta classificata, Ilaria Fiorelli quinta, Giorgia Cesetti seconda classificata, Mariaester Poli quarta classificata, che pur essendo state alla loro seconda gara si sono comportate benissimo.

Anche gli altri atleti del Seven Sky Roller si sono fatti valere di fronte a sfide importanti su categorie impegnative: Giada Poscia ha ottenuto il quarto posto, Matteo Catalucci ha conquistato la piazza d’onore, Martina Paoli secondo posto, Martina Ciavarrini secondo posto, Desiree Papini quinto posto, Siria Cruciani ottavo posto, Martina Silvestri nono posto, Lavinia Alberti ottavo posto e Aurora Santaniello che ha agguantato il terzo posto.

Soddisfatto in pieno l’allenatore Settimio Starna: “Ho visto le mie ragazze impegnarsi al massimo e dimostrare di volere sempre qualcosa in più in ogni gara. Ora il prossimo appuntamento importante che interesserà la Polisportiva Montalto sarà il 6 aprile per il gioca gin, una serie di esibizioni di varie discipline sportive per portare un sorriso ai bambini meno fortunati”.




Facebook Twitter Rss