ANNO 25 n° 109
Ugo Natalini presidente dell'Old Rugby
Rinnovate le cariche direttive e gestionali della società viterbese

A cinque anni di distanza dalla “rinascita” della squadra OLD, ieri sera (27 Agosto 2013), presso il ristorante “Il Borgo” di Bagnaia, la OLD Rugby Viterbo ha rinnovato le sue cariche direttive e gestionali in vista dei sempre più importanti appuntamenti che la vedranno direttamente impegnata nelle attività del rugby viterbese. La squadra OLD, difatti, è stata chiamata dalla nuova dirigenza del rugby ad essere parte integrante dell'ambizioso progetto che inizia quest'anno, tanto da inserire stabilmente un rappresentante OLD all'interno del direttivo in qualità di portavoce della squadra dei veterani.

A ricoprire l'incarico di presidente è stato scelto per acclamazione Ugo Natalini, che succede a Fabrizio D'Ottavio (al quale va il merito ed il ringraziamento di tutti per aver favorito la rinascita della squadra nel 2009). Natalini sarà affiancato da Roberto Biagetti in qualità di vice-presidente. A far parte del direttivo sono state chiamate anche tre “colonne” del rugby a Viterbo: Franco Scorzi, Bruno Grassotti e Luca Delle Monache.

L'organigramma è completato da Mario Peruzzi in qualità di segretario , Alessandro Raschi come responsabile dei materiali tecnici e Marco Delle Monache come addetto ai rapporti con la stampa. Questo nuovo direttivo lavorerà in stretto contatto con Giorgio Petroselli, già designato in precedenza ad essere portavoce nel direttivo societario. Dopo i ringraziamenti di rito, Natalini ha esposto tutte le attività che vedranno direttamente coinvolta la squadra OLD, a partire dagli imminenti appuntamenti del 13 settembre con la cena “da Palo a Palo”, dove la sfida sarà ospitare e servire più di trecento persone sul campo da gioco, del 14 con il Memorial dedicato ad Eraldo Gabrielli, e del 15 con il Torneo del Capitano, dedicato a Domenico Gasparini.

Il ricavato di queste attività, come delle altre che si dipaneranno durante l'anno sportivo servirà, come ormai tradizione, a finanziare le opere di beneficenza per le quali gli OLD sono ormai conosciuti ed apprezzati nella provincia. PS: per chi fosse abituato a conoscere i componenti del rugby solo tramite i nomi “di battaglia” utilizzati sul campo, il direttivo è così composto: Ugo Robbò, Roberto, Frà Frà, Bruno, Luca Sette, Mario, Sandrone, Padre Brown..




Facebook Twitter Rss